Indirizzo:

Via Tintoretto 6, Bergamo.

Marco Rado

Fondatore dell’Istituto Physis insieme a sua moglie Monica Angelillo, ha iniziato ad occuparsi di Kinesiologia 25 anni fa’ e la insegna da più di 15 anni. Dopo aver studiato in Italia, si è specializzato negli Stati Uniti ed in Germania nel ramo della Kinesiologia chiamato Applied Physiology (Fisiologia Applicata) diventando un Istruttore (Master) ed è stato il primo ad introdurla in Italia. Insieme a sua moglie Monica Angelillo è l’unico istruttore autorizzato in Italia di Applied Physiology. 
Negli ultimi 10 anni ha sviluppato diversi corsi propri, che prendono il nome di Integrative Physiology (Fisiologia Integrata) che insegna in Italia, Australia, Germania, Spagna, Svizzera, Sud Africa e Russia. 
Attualmente è Vice Presidente dell’International Association of Specialized Kinesiologists (IASK), ed è anche membro del consiglio direttivo dell’Associazione Italiana Kinesiologia Specializzata (AKSI), dove ricopre il ruolo di Responsabile delle Relazioni Internazionali. 
Ha partecipato come relatore a numerosi congressi internazionali, presentando sempre proprie ricerche. È conosciuto ed apprezzato a livello internazionale per riuscire ad integrare concetti e teorie scientifiche con le conoscenze tradizionali energetiche e a spiegarle in maniera semplice e comprensibile.
Ha tradotto in italiano il libro “Kinesiologia” di Maggie La Tourelle, pubblicato da Xenia Editore ed ha scritto diversi articoli pubblicati dalle riviste delle Associazioni di Kinesiologia tedesca, russa, e australiana.
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.